GUASHA

Dalla antica Cina, riscopriamo il valore del massaggio

Gua sha è un'antica tecnica con molteplici usi e benefici.

 

Con l'aiuto di una pietra, o anche un cucchiaio da zuppa cinese se siete tradizionalisti, si andrà a creare un input di calore in una zona che, tramite i meridiani cinesi, si tradurrà in un messaggio per l'organo stimolato.

 

Può essere applicato su tutto il corpo, sul viso e sul cuoio capelluto, alla fine tutto il corpo vedrà i benefici.

 

Io lo applico al viso e al decollete, con la pietra bian. Perchè in una piccola area come il viso abbiamo la totalità (o quasi) dei meridiani. Perchè ha degli effetti eccezionali sulla tonicità della pelle e sulla rigenerazione del connettivo. Perchè è una piccola coccola che rilassa tutto il corpo, perfetta per chi non ama tocchi e manualità sul corpo.

 

Immagina, un comodo lettino, coperte calde (non in estate!), movimenti delicati e setosi grazie all'olio di marula, e infine il rituale guasha. E mentre ti rilassi, il massaggio andrà a sgonfiare gli occhi, a diminuire i segni, a rimpolpare zigomi, a definire la mandibola. Alla fine, troverai la tua pelle ossigenata e nutrita, il viso sgonfio e più giovane, ma soprattutto avrai fatto un massaggio completo ai tuoi organi.

 

Provare per credere!

Puoi chiedere una prova gratuita di 20minuti (solo su appuntamento)

perchè fare una seduta di guasha?

  • Relax totale -- la scusa perfetta per prendersi una pausa da spa
  • Pelle migliorata visivamente e al tatto -- grazie al rituale, sentirai la pelle respirare
  • Il nuovo botox naturale -- ideale dai 30anni in sù per prevenire anche due volte al mese. Dai 50 in sù aiuta a prevenire e allo stesso tempo trattare i segni del viso, consigliato almeno una volta a settimana per iniziare a vedere l'effetto
  • Aiuta a depurarsi -- se ti senti gonfia, oppure vuoi aiutare il tuo corpo nei cambi di stagione o nei momenti di stress, questo è uno strumento potente

seduta da 45' ~ 35€